Weekend da golosi a Colle di Val d'Elsa, torna ''Cioccolato amore mio''

Anche stavolta non mancheranno i maestri cioccolatieri con le loro sculture, le praline, i cioccolatini, le barrette aromatizzate e tante altre dolcezze

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo il grande successo delle passate edizioni, Piazza Arnolfo a Colle di Val d'Elsa torna a riempirsi di tante squisite prelibatezze. Il protagonista ovviamente è il cioccolato, l'ingrediente chiave in grado di far sognare grandi e piccini. L'appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 novembre 2015, dalle ore 10.00 alle 20.00, a Colle di Val d'Elsa.

Anche stavolta non mancheranno i maestri cioccolatieri con le loro sculture, le praline, i cioccolatini, le barrette aromatizzate e tante altre dolcezze. Durante tutto il fine settimana verranno esposti i lavori realizzati dagli alunni della Scuola dell'Infanzia Ancelle del Sacro Cuore e della Scuola Materna San Giuseppe, che saranno premiati domenica pomeriggio. L'evento sarà inoltre l'occasione per cominciare a fare qualche acquisto in previsione del Natale. Chiude infine il weekend l'animazione per i più piccoli, grazie a Asd Amici del Musical con teatro dei burattini, truccabimbi e baby dance.

L'iniziativa è organizzata da Colgirandola - centro commerciale naturale, con il patrocinio del Comune di Colle di Val d'Elsa e la collaborazione di CNA, Confcommercio e Confesercenti.

Pubblicato il 19 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su