Pubblicità con Valdelsa.net

Il primo giornale on-line della Val d'Elsa. Il nostro passato, presente e futuro. Adesso siamo andati oltre. Restyling grafico, nuove rubriche e il nuovo Vmagazine: uno spazio tutto dedicato ad approfondimenti e al territorio.

Lo scopo è quello di "spostare l'asticella" più avanti. Oltre alla Val d'Elsa, raccontando la nostra realtà da più punti di vista, anche grazie al supporto del video che è sempre più centrale: lo scopo è quello di portarti faccia a faccia con la notizia.

2 milioni di pagine viste nel primo trimestre 2020

L'attuale situazione di emergenza legata al Coronavirus rappresenta un cambio di scenario epocale, sia per le persone che per le imprese.
A cambiare di conseguenza sono anche i comportamenti dei consumatori, che andranno sempre più a cercare e acquistare prodotti e servizi on-line.

Siamo convinti che sia giunto il momento di pensare positivo, rimboccarsi le maniche e predisporre ora il terreno migliore per il futuro. Devi reagire subito!

Su Valdelsa.net hai a disposizione servizi di local marketing, come spazi pubblicitari, articoli redazionali su misura e video advertising, per promuovere al meglio la tua azienda.

Valuteremo insieme la soluzione più adatta per te. Faremo un bel lavoro 😊

Ricorda che il Governo, con il decreto legge "Cura Italia", ha apportato alcune modifiche per la fruizione del bonus pubblicità per il 2020. Il bonus pubblicità verrà concesso nella misura unica del 50% del valore di tutti gli investimenti effettuati (e non più entro il 75% dei soli investimenti incrementali) e le nuove domande potranno essere presentate tra il 1° e il 30 settembre.


Preparati al futuro. Il digitale non è un più un'opzione!

Contattaci subito, ti daremo tutte le informazioni e i prezzi.

Scrivi a info@valdelsa.net, invia un messaggio WhatsApp al 330 911161 oppure chiama lo 0577 933868

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento